CAMERE

Casale Valigi mantiene intatta l’atmosfera e il calore dell’antica casa di campagna.
Sei camere di categoria classic, superior e suite sono arredate nel rispetto del gusto della struttura.
Tutte le camere sono dotate di materasso in natural foam con aloe vera; i cuscini in pula di farro biologico coccolano nel riposo con il leggero rumore di sementi ed il profumo di fieno appena raccolto. Tessuti realizzati a mano a telaio secondo le antiche tradizioni locali per la piacevolezza del fresco dormire. La biancheria è profumata con olii essenziali.
Oggetti di recupero e tocchi di modernariato completano l’arredo delle camere. Per la linea di cortesia abbiamo scelto prodotti naturali.
Gli interni e gli esterni della struttura diventano luoghi di incontro e di condivisione per gli ospiti che possono godere del piacere di una colazione fatta in casa, di un buon libro e riscoprire la quiete e la tranquilla convivialità di un tempo.a

OMBRE

SUPERIOR DELUXE

Un’affascinante camera doppia. Un ampio letto con giochi di luce e ombre rendono l’atmosfera unica e romantica. Nel mobilio cassettiere anni ’50 si mixano a divani ‘800. La zona bagno è separata dal lavabo offrendo la giusta privacy agli ospiti e un angolo degno di nota. In questa camera possibile aggiunta di un letto singolo.

ACQUA

SUITE

L’ampia vista del lago e della piscina conducono in una condizione di immediato relax. Un salottino accoglie gli ospiti. L’ampia sala da letto è arredata con mobili di diverse epoche singolarmente scelti sempre alla ricerca dell’oggetto significativo. La sala da bagno è separata rispetto alla zona lavabo creando un angolo con specchi dalla forma speciale. In questa camera possibile aggiunta di due posti letto.

LUCE

SUITE

La luce entra nella camera regalando momenti particolari. Oblò che incorniciano il tramonto con vista sulla piscina e sul giardino. Finistre a soffitto con vista sulla Rocca. La suite si sviluppa su due livelli. Entrando si è accolti da un salotto tra mobili anni ’50 e angoli baroccheggianti scaldato dalla presenza di un piccolo camino con legnaia, piacevole compagnia nelle stagioni più fredde. L’ampia camera è al piano superiore autonoma dalla zona relax. Doppi servizi servono i singoli livelli. In questa camera possibile aggiunta di un letto singolo.

VENTO

SUPERIOR

Con vista sul giardino e sulla Rocca medievale di Narni la camera è esposta a una piacevole brezza al tramonto. Gli ulivi appagano l’occhio. La camera ha dettagli di recupero che coccolano l’ospite. La stanza da bagno ha un’ampia doccia in materiali naturali, con pavimento in cotto grezzo, parete in pietra originale e cristallo.

PIETRA

SUPERIOR

Le antiche pareti in pietra rendono la camera intima e accogliente. L’arredo è volutamente essenziale, francescano. Dallo scrittoio d’epoca alla nicchia in pietra per i libri più amati. Non mancano tocchi contemporanei con giochi di specchi e doccia in pietra e cristallo.

TERRA

STANDARD 

Unica delle camere posizionata al piano terra con accesso autonomo e diretto al giardino munita di handicap facilities. Arredo volutamente semplice di stampo francescano, con scrittoio e armadio della nostra cultura contadina. Non mancano dettagli per coccolare il cliente.